TUTTE LE INFO X Gita culturale a Milano – Domenica 26 novembre 2017

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Museo_Leonardo_milano

Caro amico se sei arrivato qui vuoi iscriverti alla Gita che la Pro Loco di Costabissara sta organizzando per domenica 26 Novembre a Milano.

La quota comprende il trasporto a/r da Costabissara e la visita guidata al Museum Leonardo 3.

Sarà inoltre possibile, aggiungendo una piccola quota, proseguire nel pomeriggio con una visita di Milano, guidati da un’esperta che ci farà scoprire i segreti dei principali monumenti tra cui:

Castello Sforzesco (esterno e cortili interni)

Cairoli

Via Dante (vedremo dall’esterno la casa della dama con l’ermellino)

Piazza Duomo (spiegazione Duomo esterno)

Galleria Vittorio Emanuele II

Piazza della Scala (spiegazione esterna teatro)

Piazza Beligoioso e Casa Manzoni (esterno)

Quota di partecipazione:
34 euro (soci Pro Loco) – 37 euro (per i non soci Pro Loco)
La quota dovrà essere versata interamente al momento dell’iscrizione (specificando se si vuole partecipare anche al tour pomeridiano) presso la sede della Pro Loco nel Centro Elisa Conte a Costabissara, aperto ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Info e prenotazioni – Pro Loco di Costabissara
tel. 328/0239560 Samira – 347/4207405 Luigino – 340/2264060 Andrea[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Se desideri rimanere aggiornato costantemente sulle prossime manifestazioni in programma compila questo semplice modulo.

Ti promettiamo che non faremo mai spam perché rispettiamo la tua privacy.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]