“Ciao Don”

Don Adriano Toniolo è stato uno dei più attivi sostenitori della Pro Loco fin dalla sua nascita, il suo apporto è stato determinante e la sua lungimiranza ci ha portati fino ad oggi. Ci ha seguiti fino a che ha potuto e pur non facendo mai parte del Direttivo, il suo consiglio è sempre stato accolto ed ascoltato.

Con questa riconoscenza la Pro Loco di Costabissara al termine dello scorso mandato, grazie all’idea di Roberto Casarotto subito condivisa con il Presidente Luigino Peruzzi, ha iniziato a lavorare ad una pubblicazione che potesse ripercorrere i cinquant’anni di attività di Don Adriano Toniolo a Costabissara.

Da sabato 20 marzo inizieremo la distribuzione al termine della Santa messa delle ore 19. Chi lo desidera potrà riceverne una copia gratuitamente oppure lasciare una offerta volontaria. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza per opere ed interventi per il Santuario di Madonna delle Grazie a lui particolarmente caro.