Tesseramento 2017

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Un’unica Tessera, un mondo di Volontari che amano, salvaguardano e promuovono il proprio territorio, le tradizioni e le culture che fanno unico il nostro Paese!

Da mercoledì 25 gennaio sarà possibile acquistare la nuova tessera Socio Pro Loco 2017 presso la nostra sede al Centro Elisa Conte dalle ore 15 alle ore 17.

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Per i soci delle Pro Loco Venete che lo scorso anno hanno acquistato la Carta Ricaricabile, per il 2017 è possibile ordinare il “Bollino 2017” da apporre sulla tessera.

Acquistando la Tessera Tradizionale, ogni socio può anche richiedere di ricevere gratuitamente la Tessera Ricaricabile, con l’impegno di attivarla ed utilizzarla per i propri acquisti personali, aiutando in tal modo la Pro Loco a ricevere il 5×1000 sul transato.

Per maggiori informazioni cliccate QUI[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”1401″][/vc_column][/vc_row]