• Questo evento è passato.

Carnevale 2018

febbraio 4 @ 14:00 - 17:30

La Pro Loco di Costabissara vi invita Domenica 4 febbraio dalle ore 14.00 a partecipare alle “Sfilata dei carri mascherati e gruppi allegorici” lungo le strada del nostro paese!

La partenza è prevista da S. Valentino e si ripercorrerà via Roma, passando davanti alla chiesa di S.Giorgio per arrivare alla piazza del comune.

Al termine delle sfilata verranno premiati tutti i carri e gruppi allegorici partecipanti e le più belle maschere e mascherine che sfileranno sotto il palco che verrà allestito per l’occasione sulla piazza comunale.

Sarà presente anche il consueto stand gastronomico con dolci e leccornie varie, cioccolata e vin brulè!

Novità di quest’anno verrà posizionata una struttura a tema carnevalesco per scattarsi dei bellissimi “selfie” durante tutto il pomeriggio della sfilata per condividere un ricordo con noi magari postandolo anche sulla nostra pagina FB con #prolococostabissara.

Data:
febbraio 4